CAMPO PRATICA XII CAIO 

Il campo pratica della nostra Compagnia si trova nella pineta di Castelfusano in un terreno privato. Siamo riusciti ad ottenere un bel percorso che vi permetterà di tirare al bersaglio in completa sicurezza, a tutte le distanze previste dalle nostre gare, anche a bersagli tridimensionali.

Il campo è aperto tutto l’anno ed è facilmente raggiungibile da Ostia e dintorni.

La Compagnia è affiliata alla FIARC (Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna) di cui ne assume il regolamento generale e le tipologie di tiro nelle varie e specifiche categorie previste.

122


L’accesso al percorso di tiro è riservato solo ed esclusivamente agli iscritti della Compagnia in possesso di nozioni tecniche e teoriche necessarie per lo svolgimento dell’attività sportiva nelle condizioni di massima sicurezza per se stessi  e per le altre persone presenti al campo.
Per i nuovi affiliati tale permesso sarà rilasciato solo dopo aver praticato un corso di tiro con l’arco eseguito da un istruttore certificato dalla Federazione.

 

A tutti gli iscritti verrà consegnato il regolamento che consiste attualmente in 17 articoli che verranno approfonditi e spiegati in modo da potersi allenare in completa sicurezza e tranquillità.

 

023
025
034

037